Raccontare per immagini
Si avvicina la fine dell'anno scolastico ed arriva il momento dei bilanci. Sono stati mesi intensi, complicati, stancanti, ma quest'anno posso dire di aver lavorato davvero in un ambiente positivo e propositivo. I ragazzi mi hanno fatto dannare a volte, ma nel complesso sono stati bravi e mi hanno consentito di lavorare in un clima sereno.
In quest'ambiente propositivo, come ormai già sapete, ho avuto modo di frequentare anche un interessante corso di fotografia, che mi ha tenuto impegnato nei giovedì del secondo quadrimestre. Si è creato un gran bel gruppo, grazie alla pazienza del teacher Simone Ludovico e alla simpatia delle mie compagne di corso. Abbiamo lavorato su temi diversi, ci siamo confrontati sul nostro modo di intendere e di fare fotografia e, alla fine, abbiamo prodotto un bel po' di foto.
Martedì 7 giugno, alle ore 18, nel cortile dell'Istituto Cairoli di Pavia, inaugureremo la nostra mostra (che sarà visitabile fino al 25 giugno). Se verrete a farci visita, troverete i miei scatti e quelli di undici ragazze di ogni età che hanno deciso anche loro di provare a raccontare per immagini. Vi aspettiamo.
22 - Raccontare per immagini
January
(4)
February (4)
March
April
(1)
May (1)
(1)
June (1)
July
August
September
October
November
December
|
January
(3)
February (3)
March
(1)
April (1)
(1)
May (1)
June
July
August
(1)
September (1)
October
November
December
|
January
February
March
April
May
June
July
August
September
October
November
December
|
(1)
January (1)
February
March
April
May
(1)
June (1)
July
August
September
October
November
December
|